Politica di restituzione
Politica di restituzione SpringAir
Garanzia di soddisfazione:
Per SpringAir la vostra soddisfazione è importante. Se non siete completamente soddisfatti di un prodotto acquistato o se il prodotto è difettoso al momento del ricevimento, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente.
Politica di restituzione per merce difettosa:
Se ricevete merce difettosa, avete il diritto di restituirla. Basta portare il prodotto difettoso nel nostro negozio e lo sostituiremo immediatamente. Il nostro personale sarà lieto di assistervi per garantirvi il miglior servizio possibile.
Rimborso delle spese di spedizione:
Per offrirvi il miglior servizio possibile, vi rimborseremo le spese di spedizione della merce difettosa. Dopo aver restituito il prodotto, vi trasferiremo immediatamente le spese di spedizione corrispondenti.
Politica di restituzione per altri motivi:
Se si desidera annullare l’acquisto per qualsiasi altro motivo, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Ci impegneremo a trovare una soluzione soddisfacente.
Politica di restituzione:
– Si prega di restituire il prodotto nella sua confezione originale.
– Assicurarsi che tutti gli accessori inclusi siano presenti.
– I resi devono essere effettuati entro [X giorni] dalla data di acquisto.
Servizio clienti:
Il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per assistervi in caso di richieste di restituzione. È sufficiente contattarci all’indirizzo [informazioni di contatto].